Sting annuncia cinque concerti in Italia la prossima estate

Sting annuncia cinque concerti in Italia la prossima estate

E' di stamattina la notizia che farà felici moltissimi napoletani: durante la rassegna del Napoli Teatro Festival, Sting terrà un concerto a Napoli.

Biglietti disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell'artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio (per 24 ore), mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio sui circuiti ETES, Ticketmaster e Ticketone.

Poi, da solista, Sting ha ottenuto altri incredibili successi vendendo circa 100 milioni di dischi, recitando in più di 15 film e conquistando 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e 4 nomination agli Oscar. La rockstar inglese probabilmente chiuderà il Teatro Festival con un live il 30 luglio all'Arena Flegrea. Scenario d'eccezione il palco dell'ETES Arena Flegrea, che ha già ospitato diversi grandi concerti italiani ed internazionali.

Annuncio a sorpresa di Etes Arena Flegrea di Napoli: Sting, ex leader dei Police, si esibirà in concerto il 30 luglio prossimo nell'anfiteatro della Mostra d'Oltremare.

Tutte le date dei concerti.