Sky Sport, Karamoh: "Gol più importante in carriera. Spalletti mi ha detto…"

Sky Sport, Karamoh:

Dopo il pareggio senza reti tra Sassuolo e Cagliari nella partita dell'ora di pranzo, la ventiquattresima giornata di Serie A è proseguita con l'importante successo dell'Inter sul Bologna, che rilancia i nerazzurri in chiave Champions dopo la sconfitta della Lazio a Napoli e in attesa della sfida tra Roma e Benevento del posticipo serale. Una vittoria che mancava da più di due mesi e che permette all'Inter di balzare al terzo posto: "Abbiamo avuto un avvio importantissimo - ha aggiunto il tecnico nerazzurro - Siamo stati bravissimi nonostante l'errore di Miranda e il ritorno dello spettro delle ultime partite".

Spalletti ha utilizzato poi bastone e carota per Karamoh, che ha deciso la gara con un superbo gol: "Ha questi strappi importantissimi con velocità e tecnica". Dovrò rivederlo e a ogni modo, noi abbiamo un regolamento: chi esce da questo regolamento si autoesclude, non sono io a farlo. Ci vuole buon senso per quelle che sono le interpretazioni. Poi, però, ha delle pause in cui gli altri ci palleggiano dentro e per noi diventa difficile se si perde l'equilibrio di squadra. Ma non perché lo punisco, ma perché lui non sta dentro i comportamenti definiti dal gruppo. "Abbiamo fatto un girone di andata incredibile, quindi si erano create delle aspettative pensando che potevamo vincere tutte le partite".

Brozovic 5,5: i fischi sono evitabili certo è che gioca ad alternanza, poco al centro del gioco, per colpa sue e dei compagni, sa fare meglio. Oggi abbiamo fatto una grande partita però per il momento che stiamo attraversando. "Stenta ancora a rientrare e a fare uno scatto in profondità".