Serie B. Frosinone - Pescara, biancazzurri a casa della capolista

Serie B. Frosinone - Pescara, biancazzurri a casa della capolista

La squadra di Stroppa ritrova la vittoria tra le mura amiche, per l'Avellino nona gara senza vittorie in trasferta e astinenza che perdura.

La Serie B ha un solo nuovo padrone: il Frosinone approfitta del clamoroso del Palermo ieri a Empoli e vola in testa. Il 2018 però ci ha presentato un Perugia versione inizio di stagione: doppio 2-0 ai danni di Entella e Pescara e balzo in classifica che gli ha consentito di portarsi a soli due punti dalla zona playoff. Mazzeo sbaglia un rigore ma si fa perdonare nella ripresa con il gol vittoria. Primo tempo travolgente del Venezia, chiuso sul 3-0.

Inaugurata da Empoli-Palermo, grande sfida al vertice, la 24^ giornata della Serie B 2017-2018 (terza del girone di ritorno) si sviluppa come sempre su sabato 3 febbraio per poi chiudersi con i due posticipi. La Serie A diretta la sognano giustamente anche Parma e Cremonese: per loro sarebbe la seconda promozione consecutiva - la terza per i ducali - ma bisogna provare ad accorciare le distanze perchè la sensazione è che le prime tre della classe abbiano iniziato i veri preparativi per la fuga.

Chiude il quadro degli incontri di oggi la gara tra Foggia ed Avellino che vede allo Zaccheria gli irpini desiderosi di proseguire sulla striscia degli ultimi tre risultati positivi in un match che è molto sentito ed in cui mister Novellino dovrà fare a meno di molti infortunati tra cui Ardemagni e si affiderà all' unica punta Asencio mentre il Foggia probabilmente confermerà l' organico reduce dal colpaccio a Chiavari nello scorso turno di campionato puntando a tornare alla vittoria in casa che manca ormai da molti turni. Ma ancora Torregrossa riporta avanti la formazione lombarda domando il cross di Curcio e battendo dal limite Frattali con una gran conclusione al volo. Se vuoi vedere la partita e non hai la possibilità di vederla in Pay Tv o sei fuori casa, ecco la soluzione.

SALERNITANA-CARPI 1-2. Il fatal Carpi: la squadra emiliana è ancora letale per la Salernitana, che dai biancorossi ha ricevuto l'eliminazione dalla Coppa Italia.

Il Frosinone è la squadra migliore del campionato. Troppo poco: Ferruccio Mariani aveva sostituito Pochesci alla guida del Fondi - dove il romano era poi tornato - e ora ne prende il posto anche alla Ternana, dove era stato chiamato per guidare la Primavera.

Il Brescia torna al successo e lo fa a spese del Parma.