Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo: diretta dalle ore 15:00

Serie A, le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo: diretta dalle ore 15:00

Per la ventitresima giornata di campionato alle ore 15 la Juventus ospiterà all'Allianz Stadium il Sassuolo.

Non è uno dei migliori momenti per la squadra di Giuseppe Iachini che si appresta ad affrontare una delle trasferte più difficili del campionato. L'allenatore del Sassuolo è stato sconfitto sette volte su sette da Allegri, mentre tra le squadre affrontate almeno quattro volte, la Juventus è l'unica contro cui Berardi non ha realizzato né gol né assist. La vittoria manca dal 23 dicembre e dall'1-0 rifilato all'Inter, poi sono arrivati due pareggi e due sconfitte. Sicuramente ci saranno appunto Higuain e Mandzukic; in difesa anche Benatia non sta benissimo, e dunque Allegri deve valutare se rischiarlo o lasciarlo fuori anche in vista della Champions League.

Juventus-Sassuolo Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Allegri è alle prese con l'emergenza in attacco dato che, oltre ai lungodegenti Cuadrado e Dybala, anche Bernardeschi non è al top ma gli verrà chiesto di stringere i denti.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky, ai canali Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Il piano alternativo prevede invece l'avanzamento di Alex Sandro nel tridente offensivo: è già successo in passato, e dunque l'ex Porto potrebbe davvero giocare in quella posizione (in caso contrario sembra destinato alla panchina, con Asamoah in vantaggio per il ruolo di terzino sinistro). Nel Sassuolo senza lo squalificato Goldaniga, Iachini dovrebbe lanciare dal primo minuto l'ultimo arrivato Lemos. A centrocampo Magnanelli regista, con Missiroli e Duncan mezz'ale.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Acerbi, Adjapong; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Politano, Babacar, Berardi. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect.