Sassuolo, Iachini: "Con il Bologna gara importante. I gol arriveranno"

Sassuolo, Iachini:

Le cose iniziano a migliorare, almeno statisticamente, se prendiamo in esame quanto fatto da Donadoni: contro il Sassuolo il nostro tecnico vanta 8 precedenti in cui ha totalizzato 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; mentre contro Iachini è riuscito ad ottenere 2 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta nei 6 precedenti esistenti. Non ci sono difficoltà nel nostro rapporto. Guardando il mio percorso da quando sono qui devo dire che a parte le prime gare la squadra ha sempre giocato buone partite.

La partita di domenica arriva in un momento non certo positivo, visto che da Dicembre ad oggi abbiamo perso 7 delle ultime 10 partite, ed il fatto di non aver mai vinto in casa contro il Sassuolo, di certo non aiuta a pensare ad una domenica positiva. Dobbiamo mettere in campo più convinzione e cattiveria: avremo squalifiche pesanti ma ci saranno altri giocatori vogliosi di farsi vedere e di dimostare il loro valore. Difesa a 4 con Lirola, Goldaniga, Acerbi e Peluso con Consigli in porta.

Iachini non cambia il proprio trio offensivo Berardi-Babacar-Politano, Missiroli e Duncan accanto a Magnanelli in mediana. Quella di domani è una partita importante una sorta di derby.Il Bologna ha qualità e gioca da anni con Donadoni: dovremo essere attenti, concentrati, organizzati, cercando la concretezza. Il centrale è stato espulso e, sfortuna vuole, da quel fallo è scaturita la punizione che ha permesso ai padron di casa di andare in vantaggio.