Salvini vs Boldrini, gli highlights del match tv

Salvini vs Boldrini, gli highlights del match tv

E' successo durante la trasmissione Otto e mezzo in onda su La7.

"Bisogna espellere i clandestini migliorando gli accordi che ci sono o facendo nuovi accordi con i Paesi che ci mandano delinquenti", afferma Salvini. Parole alle quali Salvini replica esponendo una lettera dell'Inps che riguarda una ragazza "diabetica" con difficoltà di salute, che "l'Inps vuole mandare in pensione nel 2047".

""Approfitto che è il mercoledì delle Ceneri mi dolgo e mi pento" per l'episodio della bambola gonfiabile paragonata alla Boldrini, afferma ancora Salvini che, per l'occasione, espone un terzo foglio: "#donne e non bambole gonfiabili". La presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, impegnata nella campagna elettorale di Liberi e Uguali, il partito che sosterrà Piero Grasso farà tappa a Cinisello domenica 18 febbraio alle ore 18 nella sala consiliare di via XXV Aprile. "Il Parlamento non ha mosso un dito per terremotati e disoccupati", attacca Salvini.

La moderatrice, Lilli Gruber, prova ad andare al centro del problema: come si risolve il nodo migranti?

Boldrini ha rimproverato il leader leghista di aver gettato addosso "un'onda terribile di odio, su di me e sulla mia famiglia, commentando ogni crimine dei migranti con l'hashtag #risorseboldriniane", salvo poi ringraziarlo, "perché mi è anche arrivato tanto affetto, e solidarietà, e partecipazione, lei è stato una risorsa per la mia campagna".

Botta e risposta anche sui fatti di Macerata: "Lei vuole controllare questo Paese ma non può neanche controllare i suoi". Lui replica: "Non sono mica una psichiatra".