Ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, nuovi pettegolezzi

Ritorno di fiamma tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, nuovi pettegolezzi

I continui dibattiti nei programmi pomeridiani e i servizi di Striscia la Notizia, con nuove prove a sostegno della tesi di Eva Henger, hanno praticamente obbligato il reality a fare marcia indietro e ad affrontare l'argomento che era stato ufficialmente accantonato. Non mi interessa, ogni azione è personale. "Se Francesco avesse detto 'ho sbagliato' sarebbe finita là, ma siccome non è successo io dovunque andrò dirò questo, perché sono vera".

Anche Craig Warwick - ritirato dall'Isola - viene interrogato: "Io ho visto tutti fumare solo sigarette" - spiega il sensitivo - "Non ho visto niente di strano. È vero che era tutto organizzato?" . Eva Henger l'avrebbe accusato di aver fumato della marijuana e aver messo tutti in difficoltà in un paese come l'Honduras con leggi rigidissime.

Ha aggiunto però che alla sua domanda su che cosa pensasse della possibilità di riallacciare il rapporto con Cecilia, Monte avrebbe risposto: "Può essere, vedremo". Il mio scopo è arrivare alla verità. Le sue parole, sicuramente, non renderanno felice l'attuale fidanzato della modella 27enne, Ignazio Moser, che già più volte si è trovato a smentire i rumors su un possibile tradimento della sorella di Belen.

"Mi preme dire una cosa: mi hanno fatto sentire una cosa del nostro capo-autori".

La questione, tuttavia, è tutt'altro che risolta. Ma che ci facevano insieme?

Eva Henger: l'intervista a Casa Signorini...

In questi giorni, inoltre, si è parlato della possibilità che qualcuno possa rientrare nuovamente sull'Isola, riprendendo la vita da naufrago e il proprio posto nella trasmissione. Per il momento, comunque, manca qualsiasi conferma ufficiale in proposito e la stessa Nasti, sui social, non sta rilasciando alcun commento sulla sua partecipazione all'Isola.