Overwatch sarà gratis questo fine settimana

Overwatch sarà gratis questo fine settimana

Ci sono dettagli molto importanti da prendere in considerazione in queste ore per tutti coloro che ambiscono al download di Overwatch gratis durante il prossimo weekend, grazie alle informazioni che sono giunte di recente dal produttore del popolare gioco.

I contenuti a disposizione saranno tutti quelli già disponibili per gli acquirenti, quindi tutti i 26 eroi e le 16 mappe in modalità Quick Play, Personalizzata e Arcade.

Dalle 20:00 CET di venerdì 16 febbraio alle 9:00 CET di martedì 20 febbraio, tutti gli aspiranti agenti sono invitati a radunare i propri compagni e a mettersi in gioco durante l'Overwatch Free Weekend su PC, PlayStation 4 o Xbox One (per giocare su console è necessario un abbonamento PlayStation o Xbox). Sarà possibile anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.