Nadia Rinaldi: "Ho perso 75 kg grazie a un intervento"

Nadia Rinaldi:

I concorrenti hanno ricevuto inoltre una notizia importante, in seguito all'abbandono di Chiara Nasti. le due new entry del cast sono infatti Elena Morali e Simone Barbato, quest'ultimo con un compito speciale.

Tra le naufraghe Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi non vi è simpatia reciproca e a dimostrarlo sono le continue liti e battibecchi che le due naufraghe hanno dinanzi alle telecamere della tredicesima edizione del reality show L'Isola dei Famosi.

Ascolti record per l'Isola dei Famosi: 4 milioni 661 mila spettatori pari al 24.8% di share.

Il primo televoto dell'Isola dei Famosi ha comportato l'uscita di scena di Eva Henger.

Pietro Tartaglione ha deciso di esprimere la sua vicinanza alla fidanzata con un lungo post su Instagram, in cui, accanto ad una loro foto insieme, ha dedicato alcune parole all'amata: "So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre a tali miserie umane e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza". Era un tentativo di vendetta, era un "mi ha nominata perché non ho accettato le canne", ma è suonato come un "se devo cadere, cadi anche tu", e il pubblico l'ha capito. La concorrente infatti ha notato che l'ex corteggiatrice non ha offerto una parte del proprio piatto, nonostante avesse la porzione più grande rispetto agli altri.

Nadia Rinaldi ha già collezionato una serie di litigi non da poco.

Con Alessia ci saranno Bianca, Nadia, Amaurys, Giucas, Gaspare, Franco, Craig. Internet non perdona, e per darle della bigotta hanno scritto tutti che proprio lei, da che pulpito, cioè: facevi la pornostar, non ti sei fatta le canne ma ti sei fatta tutti (mica gli spettatori detestano il moralismo, detestano solo l'ipocrisia: bisogna essere veri). Il motivo è legato alla mancata scelta per i Mejor, ma sottolinea che la sua prima scelta sarebbe stata Alessia Mancini. Anche allora Rosa aveva nominato Nadia affermando che fosse l'unica con la quale non c'era stato alcun tipo di avvicinamento. Tra risate e imbarazzo, la questione è andata avanti con battutine in studio e sui social.