MILIC, L'ex viola è sempre più vicino al Napoli

MILIC, L'ex viola è sempre più vicino al Napoli

Il Napoli corre ai ripari per sostituire l'infortunato Ghoulam la cui stagione è da considerarsi praticamente conclusa dopo la rottura del menisco subita in allenamento qualche settimana fa.

"Una scelta che non convince dal punto di vista tecnico, ma che alla fine può servire per le partitelle e per garantire le rotazioni". Al club azzurro erano stati accostati tanti nomi, compreso quello di Siqueira mai trattato concretamente per le sue condizioni fisiche.

Milic, contatto 4 mesi e nessun vincolo per il prossimo anno. Tra l'entourage del terzino ed il Napoli c'è già l'accordo contrattuale sino a giugno, mancano solo gli ultimi dettagli per la formalizzazione burocratica del trasferiento e la firma ufficiale.

Dopo la sconfitta maturata in EuroLeague contro il Lipsia, c'è stato un colloquio tra Giuntoli e Sarri sul tema svincolato. Un giocatore che possa dare il proprio contributo anche in corso d'opera.

L'uomo giusto è stato individuato in Hrvoje Milic, ex terzino croato della Fiorentina che si è liberato da pochi giorni dall'Olympiacos e ha subito accettato l'offerta del Napoli.