Mercedesz Heger contro Francesco Monte: "È indifendibile"

Mercedesz Heger contro Francesco Monte:

L'ex diva dell'hard si è lasciata andare a delle rivelazioni durante l'ultima puntata del reality show "L'Isola dei Famosi" che hanno scatenato un vero putiferio: stando a quanto sostenuto dalla Henger, il concorrente Francesco Monte avrebbe introdotto della droga all'interno del programma.

L'attrice, infatti, ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana [VIDEO]nei giorni precedenti allo sbarco sulle spiagge di Cayo Cochinos (per intenderci quelli in cui tutti i naufraghi hanno vissuto in una villa ripresi inconsapevolmente dalle telecamere). Ora, però, sembrerebbe che eva Henger sarebbe pronta a ritrattare tutte le accuse. Anche per questo la Mediaset starebbe ragionando sull'opportunità di procedere ad alcune espulsioni: il primo ad abbandonare il reality sarebbe proprio Monte, seguito da Nadia Rinaldi e da un membro della produzione.

Alberto Dandolo, dunque, ha svelato: 'Nella notte la denuncia della Henger, supportata dal suo lungimirante marito, si sarebbe trasformata in uno stato amnesico. "Ah, saperlo", scrive il giornalista.

Lunedì sera, nel corso della terza puntata dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi leggerà i provvedimenti presi dalla Mediaset ed Endemol. C'è da ricordare che, in questi giorni, dopo la messa in onda del bacio tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, l'ex fidanzato di Madre Natura, il calciatore Matteo Gentili, ha commentato sarcasticamente l'episodio con una battuta condivisa tramite Instagram Stories: "Vai di briscola che io ci butto il carico". Nel frattempo, sull'Isola, Francesco Monte continua la sua avventura da naufrago mentre Eva Henger dovrebbe mettere piede nello studio dell'Isola proprio lunedì 5 febbraio. Durante una conversazione con l'ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, però, Paola Di Benedetto ha fatto intendere di non sentirsi completamente libera nella sua conoscenza con Francesco Monte: "Una chiacchierata, un abbraccio con Marco viene vista in un modo, se la faccio con Francesco in un altro".

A stretto giro è arrivata la replica, a Dagospia, di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger.