Masterchef, funerale a Carlo Cracco: polemica contro Sky

Masterchef, funerale a Carlo Cracco: polemica contro Sky

Dei tre piatti migliori della prova, solo uno si aggiudicherà la vittoria e il vantaggio nell'Invention Test. Lo chef stellato Giorgio Locatelli - tra gli chef italiani più apprezzati al di fuori dai confini nazionali e vera e propria star in Gran Bretagna con la sua Locanda Locatelli - è l'ospite d'onore della seconda prova e riuscire a soddisfare il suo palato e quello dei giudici non sarà facile.

DIRETTA Masterchef 7 Italia, anticipazioni 9^ puntata di oggi, giovedì 15 febbraio 2018: orario tv e streaming, concorrenti e giudici - Nuova puntata di Masterchef 7 Italia in programma su Sky Uno HD alle 21:15 di oggi, giovedì 15 febbraio 2018. Lo chef continua a pensare che si si vuole mangiare bene e passare una bella serata si deve uscire per recarsi in un ristorante. Lui, il protagonista di quella scena, non aveva mai parlato nè commentato.

Carlo Cracco intervistato in esclusiva tra le pagine del settimanale Spy, confessa di non avere affatto apprezzato il "funerale" che gli hanno fatto durante la prima puntata di MasterChef, per sottolineare ancor meglio la sua assenza. Ero a casa ma non guardavo la tv.

Nella prima puntata hanno inscenato il mio funerale, non ne sapevo nulla. Tanti i successi registrati nel corso della sua attività agonistica, a cominciare dal tempo intercorso fra i primo e ultimo podio conquistati in carriera, il più lungo della storia dello sci. Kristian Ghedina, si legge inoltre sul suo sito ufficiale, è lo sciatore che nel corso della sua attività ha conquistato il maggior numero di podi, seguito da Hermann Maier al secondo posto e da Lasse Kjus al terzo. Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo sono i miei fratelli, i miei 'figli'. "Non potrei mai parlare male di loro.". "L'ho trovato un po' kitsch, di cattivo gusto" queste le parole di Cracco che ha voluto attaccare ulteriormente i colleghi dichiarando che per fare televisione c'è anche chi è disposto a vendere la mamma, la nonna, la suocera e la nuora. Al 'Festival di Sanremo' non ho mai visto fare il funerale al conduttore precedente.