L'Intervista di Gigi Buffon a Costanzo, su Canale 5

L'Intervista di Gigi Buffon a Costanzo, su Canale 5

Protagonista l'altra sera in Champions League su Mediaset Premium, Gianluigi Buffon torna stasera in televisione: il portiere della Juve si racconta infatti a Maurizio Costanzo nel programma "L'intervista", in onda alle 23 su Canale 5.

Gli argomenti affrontati nella puntata spaziano dalla mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali di Calcio 2018 in Russia, al suo addio al Calcio, al caso Calcioscommesse e naturalmente la sfera sentimentale di Buffon. Sono state due vigliaccate mirate a uno sportivo e a un uomo che non se le meritava assolutamente.

Della sua unione con la modella, dalla quale ha avuto due figli, Louis Thomas, 10 anni, e David Lee, 8, ha un ricordo positivo e dice: "Però penso che alla fine come in tutte le cose c'è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto". Non tanto, tantissimo. Perché sono stato gratuitamente infangato non una volta ma ben due volte e su un aspetto che per me è fondamentale, ossia la lealtà sportiva.

Gigi Buffon a "L'Intervista" passa a spiegare quel che prova oggi per Ilaria D'Amico: "Penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà". "E queste valutazioni ti fanno cadere in un limbo, in un'apatia che può sfociare nella depressione", ha commentato replicando a Costanzo.

È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io. ' Buffon: 'Conoscendo la bontà di una certa persona mi sono esposto.

La seconda relazione importante è quella che sta vivendo tuttora con la conduttrice Ilaria D'Amico, Buffon l'ha rinominata come la donna del "per sempre" come sottolinea Costanzo. E' con questo atteggiamento fiducioso e molto sincero che il più grande portiere della nazionale italiana si è preparato a rispondere a una lunga serie di domande indiscrete sulla sua vita.