La sorella di Romina Power: "Non è mai stata una persona sensibile"

La sorella di Romina Power:

"Ho parlato con mia sorella". Dato che la Lecciso non ha mai negato di provare un forte sentimento nei confronti del suo compagno, è aperta la strada ad una riconciliazione tra i due. "Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci". Non di Romina, ma della sorella minore Taryn che attacca Albano Carrisi, in attesa di debuttare come giudice al talent show The Voice, sulla presunta crisi con l'attuale compagna Loredana Lecciso e l'altrettanto presunto ritorno di fiamma con Romina Power.

"Sono contenta che grazie ai social la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa".

Per la sorella di Romina, quindi, tra Al Bano e l'ex moglie ci sarebbe solo un legame artistico.

Intervistata dal settimanale Di Più, Taryn entra a gamba tesa nel triangolo con al vertice il cantante di Cellino San Marco che viene definito "poco uomo". Ma l'attrice americana ne ha per tutti, e a Loredana Lecciso rimprovera di "non essersi fatta sposare" dall'artista pugliese, dimostrandosi così, dice Taryn, "poco furba".

"Dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia e soprattutto ai figli di Al Bano e Loredana". Taryn sostiene anche di non aver mai visto molto affiatamento tra i due dopo la fine del loro matrimonio, da anni Romina vive in america e il cantante non è mai andato a trovarla: "Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l'altro". "Quando Romina stuzzica", ha concluso facendo riferimento ai post della sorella pubblicati a Natale e dai quali sono nate le prime ipotesi di un ritorno di fiamme, "lo fa per esigenze di spettacolo".