Inter-Bologna: le formazioni ufficiali. Cancelo e Karamoh dal 1′

Inter-Bologna: le formazioni ufficiali. Cancelo e Karamoh dal 1′

Le formazioni ufficiali di Inter-Bologna, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato 2017-18 della Serie A.

Un successo per mettere la parola fine alla crisi. Quattro sconfitte ed una vittoria nelle ultime cinque partite per i felsinei, che ora dovranno anche fare a meno del loro trascinatore, Verdi, vittima di una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

Eì proprio Luciano Spalletti a suonare la carica durante la conferenza stampa di vigilia, dove ha chiesto pubblicamente al gruppo di invertire la rotta una volta per tutte, con una prestazione di carattere e di cattiveria agonistica, così da spazzare via questo blocco psicologico dovuto ad un lungo filotto di sconfitte. A centrocampo agiranno Vecino e Borja Valero mentre sulla linea dei trequartisti probabile l'esordio dell'ex Barca Rafinha dal 1′, in ballottaggio con Brozovic. Dalbert è forse definitivamente bocciato, Santon e Cancelo si giocano il posto da titolare col portoghese che al momento sembra nettamente favorito.

QUI BOLOGNA - Se da una parte mancherà Icardi, dall'altra non ci sarà Simone Verdi. A partire dal modulo, che dovrebbe essere un 4-3-3 ma non è da escludere un passaggio al 4-2-3-1.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Di Francesco, Destro, Palacio. In assenza di Destro, Palacio andrebbe a ricoprire il ruolo di prima punta.

1 Handanovic (C); 33 D'Ambrosio, 37 Skriniar, 25 Miranda, 7 Cancelo; 11 Vecino, 20 Borja Valero, 77 Brozovic; 17 Karamoh, 23 Eder, 44 Perisic.