Il Segreto, Francisca annienta Cristobal (anticipazioni dal 19 al 23 febbraio)

Il Segreto, Francisca annienta Cristobal (anticipazioni dal 19 al 23 febbraio)

La soap spagnola creata da Aurora Guerra, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16.20, fronteggerà come settimana scorsa Il Commissario Montalbano in onda questa sera su Rai 1. Matias e Beatriz condividono un altro momento di intimita', e sembra tutto andare per il meglio finche' Emilia domanda a Matias se sta tradendo la moglie. Intanto Aquilino mette pressione a Hernando nel tentativo di avviare la loro collaborazione. Carmelo e Adela convincono Severo a non fare un'irruzione nel corso dell'asta perché è ciò che Francisca vorrebbe.

Saul e Prudencio si ritrovano in fin di vita.

Martedì 20 febbraio 2018: Cristobal non rivela il luogo in cui ha collocato la bomba, tuttavia Raimundo realizza che l'ordigno è proprio sotto i piedi di Francisca. La stanza viene evacuata, e Saúl si mostra disposto a rischiare la vita per salvare la signora. La donna si salva, ma l'esplosione colpisce in pieno il ragazzo e suo fratello Prudencio.

Mercoledì 21 febbraio 2018: Garrigues viene incarcerato e poi condotto alla Villa dietro indicazione di Francisca. Severo e Carmelo non riescono a credere a quanto successo in quella che era la loro casa: ormai e' distrutta.

Mentre Belen lascia Puente Viejo insieme alla zia, si viene a scoprire che Marcela non è morta. Matias e Beatriz non smettono di frequentarsi in gran segreto.

La successiva denuncia sporta dai Dos Casas ai danni di Benegas non farà altro che peggiorare la situazione: sottolineando di essere in grado di dimostrare che è stata Beatriz a sedurlo, Aquilino intimerà ai tre familiari di non ostacolare i suoi piani e, quando non otterrà nulla con le sue minacce, utilizzerà il suo 51% dell'impresa per far sì che un giudice emetta un mandato di sfratto contro i legittimi residenti dei Manantiales.

Severo non vede l'ora di vendicarsi della Montenegro, e fino ad allora non lascera' Puente Viejo.

Dionisia, la zia di Belen, è venuta per riprendersi sua nipote. Camila prega Nicolas di scattare una foto della bambina da conservare come ricordo. Francisca fa rinchiudere Cristobal nello stesso manicomio in cui l'ex intendete ha spedito zia Eulalia.