Icardi Inter, maxi richiesta di Wanda

Icardi Inter, maxi richiesta di Wanda

Icardi ha smesso di seguire Wanda su Instagram: un dettaglio che potrebbe essere insignificante agli occhi di molti ma non lo è stato per i fan della coppia. Una distanza che lascia spazio e margini per un addio.

Le preoccupazioni nerazzurre non si limitano solo ad Icardi se si ascoltano le voci che circolano dal Governo Cinese di una possibile limitazione d'investimento di capitali all'estero da parte di Suning.

L'Inter per arrivare al rinnovo del suo capitano Icardi proporrebbe un aumento di quasi 2 milioni di euro, rispetto all'attuale parte fissa dell'ingaggio, quindi da 4,7 a 6,5.

Icardi nella bufera. Per l'argentino è un momento delicato: lo spogliatoio contro, l'inserimento di Mino Raiola, l'interesse di Manchester United, Real e PSG, e poi c'è Wanda Nara che, al pari del marito, scalcia per ridiscutere tutto con l'Inter che vorrebbe eliminare la clausola rescissoria da 110 milioni o, in alternativa, alzarla oltre quota 200 milioni.

Wanda Nara ci ricasca e pubblica ancora una volta online foto super hot: la giovane argentina continua ad infiammare il web con le sue foto in lingerie e gli utenti della rete sembrano apprezzare davvero molto. Multato Brozovic per l'applauso polemico dopo la sostituzione, Spalletti ha programmato una settimana senza giorno di riposo, perché bisogna allenarsi e tanto dopo aver rischiato di pareggiare pure col Bologna in 10. I nerazzurri si sono già portati avanti, assicurandosi il promettente Lautaro Martinez dal Racing di Avellaneda.