Giudicata per i miei sentimenti. Mi ha fatto male

Giudicata per i miei sentimenti. Mi ha fatto male

Infine, torna a Verissimo Gemma, la regina indiscussa del trono over di "Uomini e Donne". Negli ultimi anni la dama torinese è diventata uno dei personaggi prinicipali del talk show di Maria De Filippi, che è riuscita a catalizzare l'attenzione su di lei grazie anche alla tormentata storia d'amore tra lei e Giorgio Manetti, il gabbiano di Firenze. Vedremo se durante la sua intervista, avrà modo di lanciare il nuovo appello d'amore al suo ex fidanzato oppure di contro, ne parlerà in maniera sommaria. A questo punto, gli estimatori si aspettano anche di ritrovare Giorgio Manetti la prossima settimana, vedremo se saranno accontentati oppure no. L'ex naufraga aggiungerà qualche dettaglio allo spinoso "canna-gate"? L'attrice ha parlato della sua vita privata, rimarcando ancora una volta il forte sentimento che la lega a Raoul Bova.

Ricordando gli inizi della loro relazione e gli attacchi mediatici subiti, l'attrice rivela: "Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto". "Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo". "Mi sento fortunata. É bello condividere la vita con una buona persona".

Quando ha incontrato Bova, Rocio Munoz Morales veniva da un periodo di sofferenza causata dalla fine di una relazione che in realtà le stava causando molto dolore da diverso tempo. E dopo quello che passato, ben si capisce perché Rocio non ami stare sotto i riflettori.

L'attrice spagnola ha confessato a Silvia Toffanin che il suo incontro con Raou Bova è avvenuto in un momento particolare della loro vita.