Giampaolo, con Milan serve grande gara

Giampaolo, con Milan serve grande gara

Noi siamo consapevoli delle nostre forze e non saremo soli, perchè ho letto un massiccio seguito da parte della nostra tifoseria. E' una partita che devi giocare con il gusto di potertela giocare senza tradire i nostri principi, guardando in faccia l'avversario.

Le probabili formazioni consegnano agli statistici numeri più che interessanti, soprattutto nei reparti avanzati: fari puntati in casa Milan su Patrick Cutrone, autore di 12 reti stagionali tra Serie A e coppe, mentre nella Sampdoria sta vivendo una stagione magica Fabio Quagliarella, a segno 17 volte su 23 partite giocate in campionato.

Archiviata la pratica Ludogorets in Europa League, il Milan si prepara ad affrontare la Sampdoria in campionato. Il Milan non ha scorie addosso, è mentalmente libero e farà una partita al 100% delle sue possibilità. "Non usa scorciatoie, mi piace molto".

"Non è uno scontro diretto perchè abbiamo tante partite davanti". Magari si fa bene questa o si sbagliano altre che qualcuno può pensare siano più facili. "Se siamo in questa condizione, non esiste nient'altro per me".

Andrete là per non perdere? L'esterno, infatti, ha raggiunto l'accordo per il suo trasferimento al Milan al termine della stagione. "Alla mia squadra dirò di andare a giocare una grande partita".

Come sta la squadra?

I miei ragazzi stanno tutti bene, tranne Sala. Praet invece conto di riaverlo già martedì con noi, è una speranza. Il giocatore croato, che rappresentarebbe una valida alternativa allo svizzero Ricardo Rodríguez, andando a prendere il posto in rosa di Lucia Antonelli (quest'ultimo è in partenza), arriverebbe a parametro zero, visto che ha il contratto in scadenza con la società blucerchiata.