Genoa, Ballardini: "L'Inter sta bene, dovremo avere personalità"

Genoa, Ballardini:

"Biraschi ha avuto un risentimento muscolare, Taarabt è out e rientrerà probabilmente lunedì". Rosi? Lui dovrebbe esserci così come Galabinov, arriva da un leggero fastidio ma vedremo se è in condizioni di giocare.

Entrambi i giocatori, che insieme hanno realizzato 25 dei 40 goal complessivi finora segnati dall'Inter in campionato, anche giovedì non si sono allenati col gruppo a causa dei rispettivi problemi fisici. È un ragazzo perbene con delle qualità. "Siamo convinti che da qui al termine della stagione ci darà una grossa mano e si rivelerà molto utile ai fini degli obiettivi stagionali". Dovendo fare una previsione, puntiamo sul segno X+Under 2.5, con lo 0-0 che ha più di qualche possibilità di presentarsi sulla ruota di Marassi.

Sul calciomercato di gennaio: "Abbiamo preso dei giocatori giusti, poi cercavamo ragazzi magari con caratteristiche diverse, ma sono arrivati ragazzi giusti". Hanno portato una voglia ed un entusiasmo che contagia anche gli altri. Dagli spalti al campo, su un Bertolacci in crescita senza Veloso. In tutte e due le posizioni ha fatto bene, è positivo avere giocatori così. Oggi, però, l'unico calciatore ad aver in comune ambedue le casacche è proprio Goran Pandev, oggi in maglia Genoa, che con quella dell'Inter in tre anni raccimolò 70 presenze e 8 reti in tutte le competizioni, togliendosi anche la soddisfazione di diventare uno dei protagonisti della vittoria in Champions League. Bessa? È un giocatore che sa giocare a pallone, ha quantità, è generoso: "un centrocampista quando ha le sue qualità è bene averlo, può ricoprire più ruoli".