Francesco Monte e Cecilia Rodriguez beccati insieme, la modella rompe il silenzio

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez beccati insieme, la modella rompe il silenzio

E' ovvio che la ex di Monte, che deve necessariamente essere a conoscenza di tutte le sue abitudini, debba necessariamente sapere se Monte fa consumo abituale di droga. Stanno ancora mettendo a punto la querela contro Eva Henger. Francesco Monte continua a sostenere che la Henger mente. Quindi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede tutto a meraviglia nonostante il recente messaggio dell'argentina a Francesco Monte. Poi ci siamo conosciuti un po' di più: le ho raccontato cose della mia vita che non pensavo di riuscire a dire.

Eva Heger ha sempre sostenuto il contrario. "Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene ma ogni volta che Ignazio si avvicinava, mi passava tutto - ha spiegato Chechu - Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità".

Dopo averlo salutato, e dopo avergli fatto notare la presenza casuale dell'ex fidanzata sull'altro marciapiede, l'inviato di Striscia la Notizia passa subito all'argomento "scottante": il canna-gate.

Dopo aver declinato l'invito a partecipare alla prossima puntata de 'L'Isola dei Famosi' il 13 febbraio, Francesco Monte si è presentato invece all'ultima puntata di 'Verissimo', ospite della Toffanin.

L'inviato di Striscia la Notizia ha sollevato la questione circa le voci di una montatura che lo avrebbero voluto vittorioso all'isola e poi nuovamente vicino Checu: "Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l'Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia..." ", ha chiesto Staffelli, "E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via".

Insomma, parole importanti, che testimoniano la volontà di mettere su famiglia di questa giovane e affascinante coppia.

Aria di crisi e messaggi scambiati tra la sua fidanzata e Francesco Monte. In apparenza, i due stavano andando a cena insieme. "No, non credo" - replica immediatamente Francesco Monte - "perché si metterebbe in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi.".