Esce il nuovo trailer degli Incredibili 2

Esce il nuovo trailer degli Incredibili 2

L'attesa sarà ancora più difficile da reggere dopo aver assaportato il nuovo trailer del film appena rilasciato in rete, diffuso in occasione delle Olimpiadi Invernali che si stanno tenendo in questi giorni a Pyeongchang, in Corea del Sud. E come ampiamente anticipato, il promo ha confermato lo scambio di ruoli tra Elastigirl e Mr. Incredibile. I primi istanti del trailer mostrano i super genitori mentre combattono contro il nuovo nemico e la poco epica disfatta di Bob.

Ecco la trama: la famiglia Parr ritorna in un'avventura che è ambientata poco dopo il film originale.

Ma le cose stanno per cambiare. Un nuovo villain irromperà però nelle loro vite e la famiglia, insieme a Frozone, dovrà reindossare i panni da supereroi per sconfiggere la nuova minaccia. Questo è ciò che rende questa famiglia davvero incredibile. Ma Bob può contare sull'aiuto dei figli più grandi, Violetta e Flash, e sugli amici di sempre, Siberius ed Edna Mode, che gli offrono super (improbabili) consigli per allevare i bambini.

Mancano pochi mesi all'uscita de Gli Incredibili 2, sequel del film d'animazione di Brad Bird uscito nell'ormai lontano 2004 e che ha saputo conquistare un pubblico di tutte le età.

Nell'ultimo, infine, vediamo Bob Parr che si dedica a stirare il suo costume da supereroe.

Curiosi di vedere Gli Incredibili 2? "Saranno anche dotati di super-velocità e super-forza ma hanno a che fare con gli stessi problemi di qualunque altra famiglia".