Ballando con le Stelle 2018: Milly Carlucci svela il cast al completo!

Ballando con le Stelle 2018: Milly Carlucci svela il cast al completo!

Dopo una lunga malattia, il noto autore e produttore televisivo, nonché grande amico della Carlucci, è venuto a mancare questa mattina all'età di 71 anni e la reazione sconvolta di Milly (nel video che trovate a inizio articolo e per il quale ringraziamo il profilo Twitter SeeLallero) racconta il forte legame che la univa all'uomo.

- Michelangelo Torres (@Mic_Torres) February 15, 2018Complimenti ai conduttori di #unomattina per la "delicatezza" con cui hanno dato notizia a Milly Carlucci della morte di #bibiballandi, produttore di #BallandoConLeStelle. "Non avrei mai voluto ricevere così la notizia" ha replicato la conduttrice, piegandosi sulla sedia.

Franco Di Mare ha precisato durante la diretta: "Milly è ovviamente scossa, ma era una notizia che dovevamo dare".

Subito è scattata la polemica sui social, dove gli utenti hanno espresso il loro dissenso nei confronti di questa triste scelta. "Forse non è un momento per chiederti un commento..." hanno dichiarato.

La notizia della scomparsa di Bibi Ballandi ha certamente sconvolto Milly Carlucci che per molti secondi non è riuscita a proferire parola, mentre i conduttori, sebbene un pò imbarazzati e a disagio, hanno cercato di continuare lo stesso la trasmissione. Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico. Sono qui ancora per onorare il suo esempio di professionalità. "Ciao Bibi come faremo senza di te?". Ecco un tweet che riassume il pensiero dei telespetattori: "Credo che neanche la D'Urso arrivi a comunicare la morte di una persona davanti ad un'amica in diretta, come invece è stato fatto a #Unomattina con #MillyCarlucci". Ora sono sola e questo è un momento di panico. E' stato lui che nel 2011 ha riportato Fiorello in televisione con Il più grande spettacolo dopo il weekend, oltre ad aver riportato in televisione con degli appositi show Adriano Celentano, Gianni Morandi, Renato Zero, Panariello e Laura Pausini.