Bacca è sicuro: "Voglio restare al Villarreal, qui sono felice e spero…"

Bacca è sicuro:

Sfortunatamente però, i milanisti sono rimasti delusi del suo ultimo periodo in rossonero, dato che ha fornito delle prestazioni che non sono state all'altezza delle aspettative, ma la colpa non è da attribuire completamente a lui, essendoci sulla panchina un allenatore (Montella) che non schierava il colombiano nella posizione che lui prediligeva, dovendosi sacrificare venendo a recuperare i palloni a centrocampo.

Il giocatore di proprietà del Milan ma in prestito al Villareal, Carlos Bacca, è certo del suo futuro. Il Villarreal al momento ricopre la quinta posizione ed è a -2 dal Real Madrid di Cristiano Ronaldo, in crisi di risultati e reduce dal pareggio di Levante.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: "Spero che le società trovino presto un accordo per il bene di tutti". In un'intervista rilasciata all'autorevole As, l'ex attaccante del Milan ha fugato ogni dubbio su quella che potrebbe essere la sua massima aspirazione, restare in Spagna e continuare a far bene con la maglia del Villarreal, seguendo la falsariga di quanto fatto già in questo primo scorcio di stagione. Statistiche degne di nota e che possono favorire la decisione del Villarreal sul suo riscatto al termine della stagione per circa 15 milioni di euro, nonostante dal club spagnolo siano arrivati molteplici segnali in direzione Milan per ottenere un piccolo sconto.