Voglio la Juve. Emre Can? Top!

Per questo sarà più difficile, dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, restando concentrati. Non è da escludere però che Gasperini gli conceda spazio già a iniziare dopo la sosta.

Lo stesso Khedira, di fronte alle telecamere dell'emittente televisiva, ha confermato la propria integrità fisica e la volontà di restare ad alti livelli: "Per me l'età è solamente un numero". Non so perchè si dica del'MLS, ho giocato 46 partite ad alto livello nell'ultimo anno, come mai mi era capitato. "Posso tranquillamente affermare che né a gennaio né in estate andrò via dall'Italia". Lo conosco bene, è giovane ma è potente e molto talentuoso.

E' vicina la fumata bianca per Emre Can.

Il calciatore olandese piace molto al Liverpool, che sarebbe pronto a mettere sul piatto 45mln di euro per la Roma, ma la Juventus punta a strappare il sì del calciatore per poi trovare un accordo con i giallorossi. E' vero che il Bari ha fatto un sondaggio per lui, ma il calciatore resterà a Bergamo. Visto il suo scarso utilizzo si è parlato anche di un suo possibile passaggio all'Hellas Verona di Fabio Pecchia, club con il quale la Juventus ha ottimi rapporti. Se mi chiedessero di rinnovare il contratto, direi di sì.

L'ottimismo intorno alla fumata bianconera insomma cresce di ora in ora anche se fino alla firma sul quinquennale da 5 milioni netti a stagione nessuno in casa Juventus vuole sbilanciarsi.