Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Emy: sfuriata al Trono Over

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Emy: sfuriata al Trono Over

"Ed anche i fan continuano a stufarsi dei comportamenti di Gemma Galgani, e su Twitter arriva un messaggio da parte di una donna che avverte che non tutte le signore sono come lei: "#uominiedonne vorrei rassicurare gli uomini: "le donne come #gemma sono pochissime, siamo altro e molto di più, anche se non più giovanissime", mentre altri tweet l'accusano di non avere più una dignità ed i suoi comportamenti sono al limite del ridicolo.

L'ultima sorpresa per il dating show di Canale 5 sarà il ritorno di Anna Tedesco - che ha interrotto definitivamente l'amicizia con Giorgio - e la riproposizione delle sfilate che coinvolgeranno le dame durante le nuove puntate di gennaio 2018 di Uomini e Donne.

Circa quaranta uomini sono arrivati a Roma per lei, ma nessuno è riuscito a superare la selezione. Maria De Filippi si è trovata a dar ragione a Gianni Sperti. Da allora l'ex tentatore di Temptation Island 4 ha fatto ritorno alla sua vita reale, almeno finché non è stata la neo tronista, Sara Affi Fella, a decidere nelle ultime ore di volerlo far tornare in studio per conoscerlo meglio. A toglierli definitivamente è Maria De Filippi, che all'epoca ha voluto fortemente far partire Temptation Island in prima serata su Canale 5.

Più volte la De Filippi ha chiesto a Annamaria di ragionare sui suoi sentimenti. "Fatevi un ballo, che io mi faccio un giro." . Una volta puoi andare anche tu.

Ad un certo punto Maria De Filippi, con estrema schiettezza, ha detto ad Annamaria: "Annamaria non sei Miss Universo". Secondo alcuni alla De Filippi, che ha fatto moltissimo per l'ex marito di Belen Rodriguez dandogli la possibilità di crescere in tv, questo addio non sarebbe piaciuto ma lei smentisce: "Stefano è un bel ragazzo, e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione".

Questa "carineria", se così si può chiamare, non è piaciuta molto al pubblico in studio, specialmente a Marina che ha esposto le sue perplessità per questo gesto: "Mi scuso per le mie parole, ma da donna non mi riconosco in questo comportamento, Gemma ti fai prevaricare, ti comporti come se provassi ancora senso di colpa per la famosa data del 4 settembre".