Una vita, le trame dal 15 al 19 gennaio 2018

Una vita, le trame dal 15 al 19 gennaio 2018

Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate?

Le anticipazioni delle puntate di #Una vita in onda a partire da febbraio 2018 ci svelano interessanti novità sugli abitanti di Acacias, prima fra tutte l'uscita dal cast, almeno momentanea, di Pablo e Leonor. Pablo è semppre più convinto che la madre sia tornata al villaggio e decide di andare a cercarla. Teresa e Fernando tornano a casa dopo la cena e trovano Cayetana con un tagliacarte in mano, pronta a togliersi la vita.

Martedì 9 gennaio 2018: Trini chiede a Ramón il licenziamento di Huertas, ma il Palacios non approva visto che non ci sono validi motivi per cacciare la domestica. Anzi, il giudice Márquez, amico di Fernando, vuole far espellere San Emeterio dalla polizia in seguito alle accuse di Teresa. Intenzionata a non alimentare il gossip del quartiere, Celia chiede all'amica di avere con la sua sottoposta un comportamento normale. Martin sospetta che si tratti di un cadavere e purtroppo scopre di avere ragione: sotto il fieno c'è il corpo di Guadalupe... la donna giace senza vita sotto un mucchio di fieno, accanto al suo corpo la polizia rinviene una boccetta contenente tracce di veleno.

Anche suo figlio Pablo, inizia a preoccuparasi nonostante i cattivi rapporti in cui i due si trovavano negli ultimi tempi. Dalle analisi autoptiche viene constatato che la donna è stata strangolata mentre il veleno rinvenuto è stato somministrato a due dei cavalli di Pablo, poi deceduti. Mauro non riesce a persuadere Del Valle a concedere a Pablo di partecipare ai funerali della madre.

Felipe dorme nel letto con Huertas Lopez e trascorre tutta la notte insieme a lei. L'avvocato aggiungerà nuove scuse alla moglie, parlando di irrinunciabili impegni di lavoro ma non potrà invece immaginare che Celia è già a conoscenza delle sue vere intenzioni. Trini va dall'amica Celia e la incoraggia a farsi forza per riconquistare il marito.

Partiamo dall'uscita di scena di Pablo e Leonor che avverrà a causa di una accusa ingiusta fatta al Blasco. A quel punto Celia si reca in commissariato a cercarlo. Mauro gli regge il gioco ma quando si presenta lo esorta a prendersi cura di sua moglie.