Un sogno che si avvera, Laura Freddi mamma: benvenuta Ginevra

Un sogno che si avvera, Laura Freddi mamma: benvenuta Ginevra

Il 3 gennaio è nata Ginevra. Tanti i sacrifici fatti dalla showgirl, ex ragazza di Non è la Rai, insieme al suo compagno Leonardo D'Amico.

"Ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670". Ma il suo sogno era sempre stato quello di mettere su famiglia e quando ha annunciato la sua gravidanza, la gioia dei suoi tanti fans è stata enorme.

La showgirl, quando era ancora sposata con Claudio Casavecchia (matrimonio durato due anni e finito nel 2008), aveva subito un aborto spontaneo e da allora l'argomento sembrava accantonato, nonostante ci avesse provato in diversi modi.

"Ho inseguito questo bambino per tanto tempo".

Il giorno più bello per Laura Freddi è arrivato: è nata da poche ore la piccola Ginevra, la figlia tanto desiderata dalla showgirl che oggi gioisce così come tutti i suoi tantissimi fan. Lei e il compagno, Leonardo D'Amico che è al suo fianco da più di sei anni, però non hanno mai mollato anche se i ginecologi avevano confermato come le possibilità di una gravidanza fossero una su dieci. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. "Ringrazio Dio", aveva dichiarato davanti alle telecamere di Domenica Live. Laura Freddi può stringere a sé e tenere tra le sue braccia la sua bambina. Ed infatti, un noto settimanale aveva riportato delle vecchie dichiarazioni in riferimento alla relazione d'amore con Daniele Bossari, di molti anni addietro. Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso.