Un Posto al Sole anticipazioni: intervento improvviso per Diego

Un Posto al Sole anticipazioni: intervento improvviso per Diego

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di domani, mercoledì 31 gennaio 2018. Tanti i colpi di scena attesi nelle puntate in onda dal 5 al 9 febbraio 2018.

Vittorio si convince a prendere le distanze da Anita: prova forti sentimenti per lei ma sa benissimo che è un amore irraggiunbile.

Nel frattempo Giovanna, anche mettendosi in serio pericolo, cerca in tutti i modi di ottenere informazioni decisive in grado di consegnare Gaetano ala giustizia.

La complicità fra Diego (Francesco Vitiello) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra aumentare. Raffaele e Patrizio sono sempre più ai ferri corti. Nel momento in cui Filippo sembra disinteressarsi alle prospettive di carriera, Sandro sembra finalmente interessato a prendersi cura del proprio patrimonio.

Vittorio propone Anita come aiutante chef al Caffè Vulcano prima che la disperazione di Patrizio superi ogni limite.

La vicenda che maggiormente terrà gli spettatori inchiodati allo schermo riguarda la vita di Diego, diversamente da quanto si prevedeva la sua operazione sarà anticipata e la sostituzione della valvola aortica preoccuperò non poco la sua famiglia. Mentre Marina, dopo aver mostrato a Sandro la sua villa ristrutturata, dovrà fare i conti con la sua solitudine, Mariella, in pieno attacco di gelosia, decide di vederci chiaro sulla presunta amicizia tra Guido e Cinzia. Cinzia si rivela solidale con Mariella, ma poi scrive a Guido una mail dal contenuto ambiguo.

Crescerà la complicità tra Franco e Angela, concordi nel voler trasmettere serenità a Bianca.