Tuttosport punzecchia il Napoli: "Volete davvero parlare di arbitri?"

Tuttosport punzecchia il Napoli:

Ok, il rigore ci può stare in entrambi i casi, ma perchè non TuttoSport non cita il rigore eclatante non sanzionato su Koulibaly?

Spazio anche al Torino, con Mazzarri che "non cambia, si va avanti col 4-3-3". Il quotidiano sportivo apre con le immagini di due falli di mano in area non fischiati contro il Napoli e la Juventus. L'ex arbitro, a Radio Marte, ha parlato dell'episodio avvenuto in Cagliari-Juventus: "Non so a Cagliari cosa si siano detti nell'auricolare Calvarese e Banti sul tocco di mano di Bernardeschi". Il Napoli a Crotone, ma non solo.

Si pensava che il Var portasse più serenità nel campionato italiano, ma basta vedere la prima pagina di oggi di Tuttosport per capire che non è così e, probabilmente, non lo sarà mai.

Come riporta Turrosport: "Intanto la distanza dall'avversario che ha calciato: nel caso di Mertens il pallone arrivava addirittura dalla bandierina del calcio d'angolo, e anche se un difensore e Hamsik avevano provato a intercettarlo non lo avevano neppure sfiorato". Per tutti e due, invece, posizione e movimento del braccio avrebbero dovuto essere indizio di intenzionalità. Attacchi alla Juve: "volete davvero parlare di arbitri?"