Tragico incidente stradale, 57enne rischia la vita

Tragico incidente stradale, 57enne rischia la vita

La strada è stata chiusa al traffico per tutta la mattinata ed è stata riaperta dall'Anas nel primo pomeriggio. Sono in corso accertamenti, da parte dei carabinieri per risalire alle identità delle vittime.

Stando a quanto trapelato, sarebbero ben cinque i mezzi coinvolti nel sinistro (auto e furgoni). Sono rimaste ferite anche altre persone che viaggiavano sull'auto e sul furgone, ma pare non in modo grave. Indagini della Polizia stradale di Gorizia, intervenuta assieme ai vigili del fuoco del Comando provinciale.

Un disabile cinquantenne è finito al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dopo essere rimasto coinvolto, suo malgrado, in un brutto incidente stradale lungo il viale Delle Dune, nel rione di San Leone.

Difatti, sabato 25 novembre, un terribile impatto, avvenne alle ore 22,30 circa sulla SS7 (il terribile schianto si è verificato sulla strada statale che collega Taranto a Massafra e, più precisamente, all'altezza dell'Ilva), fece registrare un bilancio che, per l'ennesima volta, si rivelò "pesante".