Terremoto in Honduras, salta L'Isola dei Famosi 2018? Ecco tutti i dettagli

Terremoto in Honduras, salta L'Isola dei Famosi 2018? Ecco tutti i dettagli

Le scosse, considerate superficiali dalla Us Geological Survey, hanno fatto scattare l'allerta Tsunami in tutta l'area caraibica, un'allarme che ha riguardato da vicino anche le spiagge che saranno utilizzate dalla produzione de "L'Isola dei Famosi". Tuttavia ci si interroga se l'Isola dei Famosi prossimo a partire sugli schermi di canale 5 sia a rischio. Non è certo la prima volta che per cause naturali la prima puntata del reality salti; è successo nel lontano 2004 quando al timone del programma (all'epoca in onda su Rai 2) c'era Simona Ventura, ed è successo anche ad Alessia Marcuzzi nella prima edizione da lei condotta nel 2015 e a causa di un nubifragio, saltò anche la rpima puntata della dodicesima edizione nel 2017. Nella giornata di ieri era stato diramato un allarme tsunami, poi rientrato. Ci potrebbe essere davvero questo pericolo? L'inizio de L'Isola 2018 potrebbe saltare? Queste e tante altre le domande che molti supporter del reality vip prodotto da Magnolia si stanno ponendo in queste ore sui social. Sarebbe il terzo anno consecutivo che la prima puntata subirebbe uno spostamento.

L'Isola dei Famosi 13 rimandata? L'allerta riguarda Honduras, isole Cayman, Belize, Giamaica, Messico e Cuba. Infatti, la protezione civile della zona ha subito annunciato i rischi di onde anomale nelle prossime ore.

È scattata l'allerta tsunami dopo la forte scossa di terremoto di magnitudo 7.2 registrata alle 20:51 di ieri ora locale (le 3:51 in Italia) nel mar dei Caraibi, tra Honduras e isole Cayman. E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.