TERREMOTO, Honduras, scossa magnitudo 7.6 Richter

TERREMOTO, Honduras, scossa magnitudo 7.6 Richter

Ci saranno problemi alla messa in onda? Se lo scorso anno i naufraghi hanno fatto il loro arrivo nel mezzo di una tempesta tropicale e prima ancora è stato il momento di un uragano, stavolta la bellissima isola honduregna è stata colpita da un terribile terremoto.

A tal proposito vi riveliamo grazie alla famosa rivista "Spy", chi sono i diciassette naufraghi che faranno questa difficile avventura: stiamo parlando di Francesco Monte, Francesca Cipriani, Chiara Nasti, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Bianca Atzei, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Filippo Nardi, Craig Warwick, Nino Formicola, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Amaurys Perez, e per finire Jonathan Kashanian.

E' stata avvertita nel Mar dei Caraibi una forte scossa di terremoto di magnitudo 7,2 della Scala Richter.

A riportare la vicenda è Today.it, che ha anche proposto uno screenshot di quanto postato da De Martino.

Si tratta di un evento molto grave, perché lo tsunami potrebbe interessare queste zone dell'America Centrale anche un paio di giorni dopo la scossa di terremoto.

Da quello che apprendiamo negli ultimi minuti, Cuba, Messico, Honduras, Belize e Giamaica hanno emesso avvertimenti volti ad avvisare le popolazioni locali della possibile minaccia.

L'isola 2018 è ai nastri di partenza.