Striscia la notizia, un tapiro per Elisabetta Gregoraci

Striscia la notizia, un tapiro per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci riceve il Tapiro d'oro da Striscia la notizia nella puntata in onda martedì 9 gennaio su Canale 5 per la recente separazione dall'ex marito Flavio Briatore. Valerio, agile come sempre, ha fermato la macchina della famosa showgirl, la quale era intenta a parlare al telefono con un'amica. Inoltre, davanti alle telecamere di Striscia la Notizia, la Gregoraci ha dichiarato di non avere spasimanti e tanto meno fidanzati.

Sono queste le parole che la conduttrice e showgirl ha affidato al suo profilo instagram, dopodiché la Gregoraci ha preferito il silenzio e la riservatezza su questa vicenda.

Elisabetta Gregoraci ha preso tra le mani il Tapiro d'Oro e ha fatto buon viso, anche se un po' imbarazzata dalla situazione.

L'ex conduttrice di Made in sud aveva però un sassolino da levarsi dalla scarpa e ha utilizzato il tg satirico per attaccare tutti i giornali di gossip. A proposito della separazione, Elisabetta Gregoraci ha risposto alle voci per cui Briatore sarebbe stato costretto a corrisponderle un assegno mensile che, per proporzioni, assomiglierebbe ad un vitalizio:"I giornali scrivono tante stupidaggini". Con ogni probabilità dopo la notizia della separazione tra Flavio Briatore e la soubrette, il tapiroforo Staffelli si sarà sentito in dovere di consegnare l'imbronciato animale alla bella mora. Briatore e Elisabetta si sono separati poco prima di Natale a causa di un bisticcio dovuto alla pianificazione delle vacanze. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.