Serie A, Capuano si presenta: "Il Crotone è una squadra tosta"

Serie A, Capuano si presenta:

E' un periodo difficile per il Crotone, che dopo l'addio di Nicola non ha trovato molta fortuna con il nuovo tecnico Zenga.

Il calciatore vanta un discreta esperienza nel calcio professionistico, con oltre 150 presenze col Cagliari ed il Pescara, oltre alle 18 collezionate con la Nazionale Under 21.

Marco Capuano, 27 anni, difensore di proprietà del Cagliari, è il primo acquisto nel mercato di gennaio del Crotone. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A del club calabrese.

Centrale, ma all'occorrenza anche terzino sinistro, Capuano andrà in competizione con Ajeti e Ceccherini per un ruolo da titolare nel 4-4-2 di Zenga. Al posto di Capuano è arrivato ufficialmente Castan, mentre l'attaccante ceduto in prestito con diritto di riscatto potrebbe essere sostituito dal colombiano Damir Ceter. Secondo Capuano "quest'anno sara' piu' dura salvarsi, l'anno scorso la lotta salvezza si era gia' delineata una certa distanza tra chi lottava per non retrocedere e le altre, quest'anno e' diverso, le prossime partite saranno decisive per noi e non bisogna sbagliarle".