Sanremo - Maria De Filippi: Un errore non prendere i cantanti dei talent

Sanremo - Maria De Filippi: Un errore non prendere i cantanti dei talent

La conduttrice di Amici, che nel 2017 ha presentato la kermesse con Carlo Conti, si esprime sul cast dei big dell'edizione 2018. Il programma condotto da Maria de Filippi è infatti ripartito dopo le feste natalizie con un primo appuntamento all'insegna del trono classico ma gettare scompiglio sono state alcune indiscrezioni che ruguarderebbero una certa dama e il suo oramai ben noto cavaliere. La De Filippi, ha anche svelato che in determinate situazioni, fatica moltissimo a trattenere le lacrime: "Per la prima volta, dopo tanti anni, una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che vedrete sabato e che ha come "sorpresa" il calciatore Gonzalo Higuain".

Verrà pubblicata mercoledì 10 gennaio 2018 su Chi l'opinione attesa di Maria De Filippi sul Festival di Sanremo 2018 che, quest'anno, esenterà dalla gara i ragazzi del talent show.

Maria de Filippi dice la sua sulle scelte del direttore artistico Claudio Baglioni per il Festival di Sanremo. Io ho capito che se dovessi rifare Sanremo lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione è un corollario.

"Da quando non ci sono più - ha confessato la conduttrice di C'è posta per te - non ho mai pensato di essere rimasta 'senza' di loro perché, anche se superare l'assenza fisica è difficile, non c'è momento o decisione in cui non sappia che cosa mi direbbero se fossero qui". Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi è servito a poco, anzi: ho scoperto che l'ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, è finito in pentola: non volevo più presentarla né vederla!

Maria De Filippi, a pochi giorni dal ritorno di C'è Posta per Te, giunto alla sua 21esima edizione, ha concesso un'interessante intervista al settimanale 'Chi' nella quale ha affrontato diversi argomenti e alcuni futuri progetti televisivi. Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo!