Sanremo, banchetto raccolta firme di Potere al Popolo

Sanremo, banchetto raccolta firme di Potere al Popolo

Lo ha deciso l'assemblea interprovinciale che ha definito tutte le candidature della lista di sinistra, che si pone come alternativa sia al Pd che a Liberi e Uguali.

I nomi, votati all'unanimità a Viterbo, durante la seconda assemblea territoriale della lista, erano stati scelti in maniera democratica e partecipata. "Siamo le donne che lottano contro la violenza maschile, il patriarcato, la disparità di salario a parità di lavoro".

Sarà il docente presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Modena e Reggio Emilia, Elio Tavilla, il candidato di Potere al Popolo nel collegio uninominale della Camera dei Deputati di Modena. Nei prossimi giorni saranno organizzate iniziative pubbliche durante le quali saranno sviluppate e discusse le varie tematiche del programma nazionale e proposte territoriali, affinché si costruisca un percorso che non si fermi il 4 marzo.

Il 20 gennaio saremo a Borgia dalle 9:00 in poi presso il mercato cittadino ed il 21 gennaio saremo con banchetti per raccogliere le firme in questi luoghi: Taverna in Piazza Poerio dalle 10 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 19:30; Sersale in piazza C.Borelli dalle 9.00 alle 13.00; Marcellinara in Piazza Scerbo dalle 10 in poi.