Samp, Ferrero: "I big restano e non arriva nessuno. Torniamo a vincere"

Samp, Ferrero:

Milano - "Mercato? Non abbiamo bisogno di niente": intercettato a Milano, Massimo Ferrero fa il punto della situazione sulle trattative blucerchiate.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Arrabbiato dopo la sconfitta col Benevento?".

"I nostri talenti restano - ha confermato il Viperetta - Se gli ultimi due mesi hanno cambiato il nostro mercato?"

"Io non mi posso candidare se non a parlare di calcio; non sono un politico, faccio calcio, cinema, cultura, mi diverto, sono un uomo libero e voglio la mia libertà però con qualcuno che stimo e mi può insegnare qualcosa, se potessi fare qualcosa per questa Italia che adoro...perché no?" Discorso diverso in chiave uscite: "Dodò, Alvare, Djuricic e Ivan?" Negare le vacanze? Sì, ci ho pensato e devono stare attenti: le vacanze si possono fare anche spezzettate purché siano 7 giorni. Vacanze necessarie per ricaricare le batterie? "Quelli sono ragazzi che purtroppo non hanno trovato spazio e mi dispiace perché anche loro sono dei grandi player". "Ora tornino con la testa giusta, dobbiamo tornare a giocare e vincere sennò sono veramente c***i loro".