Rosa Perrotta all'Isola dei famosi e il messaggio del fidanzato strappalacrime

Rosa Perrotta all'Isola dei famosi e il messaggio del fidanzato strappalacrime

Per ora, nessuna conferma ufficiale sarebbe giunta sia da parte della De Lellis che da parte della produzione del reality che anche quest'anno promette di essere un meraviglioso spettacolo, condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata da Mara Venier e da un opinionista speciale, il vincitore del 'Grande Fratello Vip' Daniele Bossari.

L'edizione 2018 dell'Isola è carica di aspettative e promette di non deludere. Sono i partecipanti, semi-sconosciuti, di "Saranno Isolani", che tra sesso, litigi e zuffe, aspettano di scoprire chi sarà il più votato dal pubblico che potrà raggiungere gli altri partecipanti vip in Honduras. La fashion blogger, tanto conosciuta sul web e assolutamente ignota per la TV, approderà in Honduras e proprio su Instagram ha di recente raccontato la sua gioia: "Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi". Sono ufficialmente una concorrente dell'Isola. Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, "libera" realmente.

Senza ombra di dubbio Rosa e Pietro sentiranno la mancanza l'uno dell'altra, ma siamo sicuri che riusciranno a restare fedeli al loro grande amore e soprattutto alle loro promesse. Con queste parole l'influencer napoletana Chiara Nasti, ha commentato la sua decisione di accettare di sbarcare all'Isola dei Famosi 2018. Voglio mettermi in gioco, voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. "Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri" ha concluso.

Dopo le dichiarazioni dell'inviato Stefano Di Martino, ospite a Verissimo, ecco cosa sta succedendo agli altri naufraghi. "Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire". Deianira, casertana, è la più odiata dal gruppo, in particolare da Federico: "Non la sopporto, non mi piace niente di lei: dal modo in cui si pone al modo in cui parla, come si atteggia, quello che fa quello che dice". Come farà il ballerino senza il suo adorato Santiago?