Romina Power su Twitter: "Dov'è Ylenia?"

Romina Power su Twitter:

La cantante, parlando della sua vita e dell'ipotesi di tornare a vivere in Italia, afferma: "Negli Stati Uniti non mi sento più così tranquilla come prima". Due post pubblicati su Instagram e su Twitter mostrano tutta la sofferenza di una mamma che a 24 anni di distanza dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi continua a chiedere giustizia.

Una madre che non si arrende, nonostante la dichiarazione di morte presunta del tribunale di Brindisi nel 2014, e ancora chiede di sapere che fine ha fatto la sua adorata bambina. Concedeteci allora la vena polemica: si sprecano pagine e pagine di giornali, non solo di gossip, su presunti ritorni di fiamma e quando Romina svela di amare ancora l'ex marito, ma quando invece lancia un commosso appello tutto tace. Romina Power non si è mai rassegnata alla sua perdita e spesso ne rievoca il ricordo, rilanciando appelli.

Ma se il cantante pugliese sembra essersi rassegnato al destino patito dalla figlia, Romina non ha mai accettato di darla per morta ed ogni anno le manda sui social gli auguri per il compleanno. "Perché niente è stato fatto per fermare questo?". Il suo sospetto è che la scomparsa di sua figlia sia accaduta all'interno di un fenomeno ben più ampio che forse andrebbe approfondito più della sua vita amorosa. Why is nothing done to stop this?