Romina Power conferma il ritiro di Al Bano: "Siamo alla fine"

Romina Power conferma il ritiro di Al Bano:

Albano Carrisi, l'artista di Cellino San Marco, amatissimo si in Italia che all'estero, ha avuto un lungo matrimonio con la figlia dell'attore americano, Tyron Power, Romina.

Roma, 13 gen. (AdnKronos) - "Romina e' sempre la madre dei miei figli, quindi ha un posto d'onore in casa".

Prendendo spunto da una foto rimbalzata sui social nel periodo natalizio e che ritraeva Al Bano con il figlio Yari, la mamma Iolanda e Romina Power nella casa di Cellino, Eleonora Daniele ha tentato di conoscere meglio le vicissitudini della vita privata del cantante.

Con una metafora, quindi, Al Bano ha spiegato il suo nuovo rapporto con Romina Power: 'Quindi, sottolineo, evviva la pace!

La decisione di Loredana sarebbe nata anche a causa delle recenti dichiarazioni di Al Bano che in tv ha ha sempre preferito rimanere lontano dai gossip, evitando domande scomode sia sulla sua ex moglie Romina che sulla compagna Loredana. Magari con un contorno di felicità, perché no'. Al Bano e Romina, dopo aver duettato sul palco di Maratea in occasione del Capodanno 2018 trasmesso in diretta su Rai 1, hanno partecipato come ospiti in un noto programma tedesco a Berlino. Una cifra tonda che non è riuscito a festeggiare come si doveva: "Mi hanno maltrattato ma pazienza, non ci ho pensato più di tanto". Secondo quanto riporta inoltre il settimanale, la Lecciso sarebbe stata supportata anche dall'approvazione dei figli ormai adolescenti, che navgano su Internet, leggono i giornali e hanno appreso le ultime dichiarazioni del padre. Ma l'importante è che siano positivi e che servano sempre a creare della buona musica, e Sanremo è stata e resterà sempre la culla della musica leggera italiana.