Roma, Nainggolan e Florenzi ospiti di C'è posta per te

Roma, Nainggolan e Florenzi ospiti di C'è posta per te

Insomma, una storia che ha indignato il pubblico a casa ed in studio: tantissimi i commenti social rivolti alla coppia, rea di essersi allontanata dalla famiglia per futili motivi, e soprattutto insensibile di fronte alla richiesta dei nonni di poter vedere i nipoti, vittime innocenti ed inconsce di questa rottura familiare. Scintille continue tra mamma e figlia durante la puntata, con la busta che è rimasta chiusa. Il ragazzo, però, non accetta e chiede alla madre di comportarsi meglio. A parlare è stata Jolanda, la nuova compagna del padre ed ex amica di Loredana.

Tra le storie raccontate ieri sera da Maria De Filippi a C'è posta per te ce n'è una che parla di tradimenti. A rompere il ghiaccio è stato poi Alessandro Florenzi che ha avuto parole di elogio per Danilo "un bravo ragazzo". Secondo la donna nel montaggio sono state tagliate alcune dichiarazioni e queste non hanno fatto altro che alterare i fatti. "Possibile che riduciamo ad una questione economica il rapporto tra madre e figlia?", ha chiesto Maria De Filippi alla ragazza dopo il gesto.

Tuttavia la versione italiana di questo fortunato format non ha paragoni con alcune edizioni all'estero che davvero farebbero impallidire qualsiasi dramma dei nostri, ecco cosa è successo! Invece hanno mandato in onda solo Francesco con una bocca serrata, ma dalla faccia "schifata". Era tutto studiato, tutto concordato, perché doveva andare così.

I protagonisti del programma sono come sempre i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso Maria De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato... storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati dalla conduttrice come sempre con delicatezza, con rispetto e amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano.