Ricky Martin: ho sposato il mio partner Jwan Yosef

Ricky Martin: ho sposato il mio partner Jwan Yosef

Chi è Jwan Yosef, marito di Ricky Martin.

Ricky Martin ha conosciuto il compagno e futuro marito, Jwan Yosef, nel 2016 e dopo pochi mesi hanno annunciato il matrimonio. Lo ha confermato ufficialmente il cantante a E!News, che lo ha intervistato in merito alla sua partecipazione in una delle serie più attese dell'anno: "Assassination of Gianni Versace: American Crime Story".

'E' incredibile per la prima volta non presento Jwan come il mio fidanzato. "Ha risposto di sì". "È una sensazione indescrivibile".

Anche se si sono già uniti in matrimonio, Ricky e Jwan non rinunceranno a una cerimonia in grande stile: "Tra un paio di mesi faremo un enorme party - ha detto l'artista - e durerà tre giorni: ci sarà la cena, le prove generali, la cerimonia e un giorno per riprendersi".

Nel corso della sua carriera artistica, Ricky Martin ha collezionato diversi premi e dischi di platino per le hit conosciute in tutto il mondo, da María a Livin' La Vida Loca e La Copa de La Vida. Nato di padre curdo siriano e madre armena e cristiana, con la sua famiglia si è trasferito in Svezia da giovanissimo dove ha studiato disegno e pittura alla Pernby di Stoccolma. "Ci siamo fidanzati subito". "Voglio passare il resto della mia vita con te'". Il cantante affermò che stava sudando perché si era appena fidanzato.

Pensavano di vivere a Londra o a New York, poi Los Angeles li ha fatti innamorare e hanno deciso di viverci. La coppia, che stava insieme da due anni, si è scambiata le promesse nuziali senza però festeggiare l'evento.