Polemica nel web: Romina ama ancora Al Bano, lo dice lei Video

Polemica nel web: Romina ama ancora Al Bano, lo dice lei Video

La prima puntata del 2018 del programma Rai di intrattenimento "Domenica In", condotto da Cristina Parodi, ha visto tra gli ospiti la bella e popolare cantante americana Romina Power, reduce in coppia con l'ex marito dal grande successo di consensi ed ascolti del programma musicale del Capodanno Rai condotto da Amadeus. La Power ha ricordato in studio il loro primo incontro e ha parlato di "un vero e proprio segno del destino" che li ha messi l'una sulla strada dell'altro nel 1969. Anche se Albano ha più volte smentito, affermando che il rapporto con Romina è come quello tra un fratello e un sorella, è chiaro come l'immagine dei due insieme non vada proprio giù a Loredana Lecciso che in questo momento sembra essere in crisi con il suo amato Albano. Ma cosa cambia nelle vostre vite se stiamo insieme oppure no?

Dopo 24 la coppia Romina Powere Al Bano Carrisi decide di ritorvarsi professionalmente e di ricostituire quel duetto che li ha portati ancora oggi sulla cresta dell'onda.

"L'amore per Al Bano non è finito e non finirà mai", ha detto Romina Power a Cristina Parodi, ricalcando le sue ultime affermazioni sulla natura del loro rapporto. Tuttavia Romina Power e Albano hanno saputo emozionare il folto pubblico presente, emozionandosi a loro volta e ritrovando un affetto e una stima reciproca che da sempre li ha uniti. "Quando tu dici che l'amore non è finito riaccendi speranze e fiammelle". Se da una parte, però, Al Bano continua a dichiararsi impegnato con Loredana Lecciso, la sua compagna da quasi 18 anni, dall'altra Romina dichiara che il suo amore per il cantante non finirà mai. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.