Nata la secondogenita di Ivan Zaytsev

Nata la secondogenita di Ivan Zaytsev

Così il campione di volley Ivan Zaytsev ha annunciato su Instagram la nascita della sua secondogenita, dopo il piccolo Sasha. Sienna ènata nella clinica di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Alle 12.12 ti ho vista nascere... - scrive il pallavolista - e ora finalmente posso urlarlo al mondo intero... "Benvenuta nel Mio Cuore Sienna!" ha scritto Ivan, più che emozionato per questo momento unico e magico.

Nel corso dell'intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna" lo scorso ottobre, lo "zar", così soprannominato per le sue origini russe, e la moglie Ashling avevano rivelato di non aver ancora scelto il nome da dare alla loro bambina.

"Ci litighiamo da mesi - spiegava Ashling - Gli unici che piacevano a entrambi erano Andrea e Robin".

Ashling Sirocchi, moglie del campione di #Pallavolo Ivan Zaytsev è un'ex indossatrice che ha abbandonato la sua professione e si è trasferita in Italia per assistere alla carriera sportiva del marito. Zaytsev e la moglie hanno anche un altro figlio, Alexander, che oggi ha tre anni. "Lo ha domandato a me in quanto sono la persona che lo conosce meglio di tutti, quella su cui può contare di più".