Nadia Toffa torna alle Iene

Nadia Toffa torna alle Iene

Infine, a tutti i fan che aspettano il ritorno della conduttrice in tv, Nadia annuncia: "Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio".

Nadia Toffa, inviata de Le Iene, sarà ospite a Verissimo sabato 13 gennaio 2018; la Iena, amatissima da tutti i telespettatori, si racconterà in un'intervista esclusiva nel salotto tv di Silvia Toffanin; ecco in anteprima tutte le dichiarazioni...

Ai microfoni del talk show ha poi svelato di avere solamente temuto per i suoi genitori, sorelle, e amici perché non erano pronti a perderla. 'I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi' - ha ricordato l'inviata di Italia 1, ripercorrendo con Silvia Toffanin i momenti che hanno seguito il suo ricovero presso l'ospedale di Trieste, prima, e poi presso il San Raffaele di Milano. Cosa è accaduto davvero a Nadia Toffa. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d'affetto sui social.

Nadia Toffa lo scorso 2 dicembre ha fatto tremare l'Italia intera.

Ha pregato in quei giorni Nadia Toffa, "su consiglio di un amico".

Quali sono, per Nadia Toffa, le condizioni di salute ora?

La 38enne bresciana ha chiarito anche i termini di quello che le è successo, dichiarando: "Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata". A sentire le sue parole meglio di prima, perché questo momento difficile le ha procurato una sensazione di benessere e di attaccamento alla vita ancora più grande: "Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita". Ha fatto temere per la sua vita ma alla fine ne è uscita più forte che mai: "Io non ho paura niente, neppure di morire".

La conduttrice è stata letteralmente travolta dai messaggi e dalle dimostrazioni d'affetto da parte dei giornali, sui social, dai colleghi del mondo dello spettacolo e dell'informazione e dalla gente comune.