Monster Hunter World: la versione PC uscirà durante il prossimo autunno

Monster Hunter World: la versione PC uscirà durante il prossimo autunno

Dopo una breve introduzione in cui ringrazia i fan del supporto e della loro partecipazione ai test di gioco tenuti alle varie fiere in giro per il mondo, Tsujimoto rivela che la versione PC del titolo è attualmente in fase di ottimizzazione e che il team ne prevede la pubblicazione per l'autunno 2018.

Il gioco, in uscita tra poco per Xbox One e PS4, rappresenta lo svecchiamento delle meccaniche di Monster Hunter, il quale si prepara a fare presa su una più ampia fascia di giocatori.

Tsujimoto ha inoltre confermato che Monster Hunter: World, in tutte le sue versioni, riceverà diversi aggiornamenti gratuiti durante l'anno che aggiungeranno diversi nuovi contenuti, compresi nuovi mostri da cacciare. Con fatica però ha fatto capolino in occidente e non è sostanzialmente mai arrivato su PC, se non con una fugace apparizione con il MMORPG Monster Hunter Frontier Online. Vi aspettavate una release in questo periodo dell'anno o siete delusi della decisione di Capcom? Dragon Ball FighterZ non è solo e semplicemente un altro picchiaduro incentrato sulla celebre serie di manga/anime, ma ha le carte in regola per diventare il miglior adattamento videoludico visto negli ultimi anni (e forse non solo) di Dragon Ball.