Milan-Crotone, André Silva torna da solo negli spogliatoi mentre la squadra festeggia

Milan-Crotone, André Silva torna da solo negli spogliatoi mentre la squadra festeggia

Prima Gennaro Gattuso e poi Massimiliano Mirabelli hanno difeso a spada tratta Andre Silva: il Milan continua a credere nelle capacità del ragazzo e sa di non aver scommesso appieno su di lui.

Il Milan nella consueta rassegna stampa mattutina risponde alla voci blindando sia André Silva, sia Fabio Borini, accostato nelle ultime ore al Torino. Il Milan ribadisce la propria posizione in vista della sessione invernale del mercato. "Dei giocatori arrivati la scorsa estate in maglia rossonera, non verrà ceduto nessuno", assicura il Milan.

Milan: André Silva non esulta per la vittoria col Crotone C'è tutta la delusione di André Silva in questo video postato sui social da un tifoso, che a San Siro ha immortalato i mancati festeggiamenti del portoghese dopo la vittoria del Milan contro il Crotone. Al momento Gattuso sa di non poter sbagliare l'undici iniziale, sa di non poter perdere punti per strada ma sa anche di avere tre competizioni da giocare, ed è probabile che Andre Silva possa aumentare il suo minutaggio nella seconda parte della stagione. Il recupero di questo talento, pagato peraltro 38 milioni, rimane una delle priorità di Gattuso.