Mercato, Ibrahimovic lascia lo United prima della fine del contratto? Ipotesi…

Mercato, Ibrahimovic lascia lo United prima della fine del contratto? Ipotesi…

Il Besiktas, venduto Cenk Tosun all'Everton, cerca un centravanti. Ma se succede a me, non lo fanno, perché non mi chiamo Andersson o Svensson. La società turca sta scandagliando il mercato ma ha un sogno: Zlatan Ibrahimovic. Se fosse stato così mi avrebbero difeso anche se avessi rapinato una banca. Quello che ho fatto per il calcio svedese, non l'ha mai fatto nessuno.

Protagonista lo scorso anno di un'incredibile cavalcata che ha portato il Manchester United in finale di Europa League, poi non giocata dall'attaccante svedese a causa di un gravissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi sino all'inizio della stagione corrente, l'ex Juventus, Inter e Milan potrebbe salutare anzitempo la compagine guidata da José Mourinho a causa dei pochi minuti fin qui collezionati in Premier League. In caso contrario il matrimonio si dovrebbe concretizzare in estate, quando Ibra firmerà il contratto più ricco della carriera, che potrebbe anche essere l'ultimo.

"In Svezia c'è un razzismo latente, i giornali mi attaccano ancora di più perché non riescono ad accettare che io sia Ibrahimovic".