Luca Capuano racconta la malattia della moglie: "Non ha mai mollato"

Luca Capuano racconta la malattia della moglie:

Conosciuta per il ruolo di Bianca De Gregorio nella soap opera Centovetrine, Carlotta è una donna che ha sempre salvaguardato la sua privacy.

L'attore di "Centovetrine" e "Le tre rose di Eva", Luca Capuano, intervistato da Grazia, racconta il suo dramma.

Un pensiero che finalmente si è allontanato quando hanno ricevuto la bellissima notizia della vittoria sul mostro. Un anno fa a Carlotta, 38 anni, è stato diagnosticato un tumore, un linfoma fra il cuore e la pleura. Purtroppo il percorso non è stato dei più semplici in quanto ha dovuto sottoporsi a dei cicli di chemioterapia debilitanti e radioterapia, che l'avevano addirittura a costretta a riposo continuo a letto. Infine, una presa di coscienza sulla forza e sulla tenacia della moglie Carlotta, che ha lottato e sconfitto la grave malattia: "Adesso so di avere una moglie tosta". La Lo Greco, però, è riuscita a trovare il lato positivo della malattia: "Oggi ho cose che prima non avevo", afferma. "Non buttate via nemmeno un giorno della vostra vita, perché siamo esseri speciali sia nella gioia che nella sofferenza".

Luca Capuano racconta la malattia della moglie:
Luca Capuano racconta la malattia della moglie: "Non ha mai mollato"

Ma a parlare a "Grazia" è anche lei, che dice: "La mia paura più grande era lasciare soli i miei figli Matteo e Leonardo, non volevo che crescessero senza la loro mamma". Di loro, si sapeva che stanno insieme da dieci anni e hanno due bambini. Quando gli chiedono se i cambiamenti intervenuti sul corpo della moglie lo abbiano colpito, risponde secco: "No". Ridete, ballate, leggete, respirate, guardate, ascoltate, sorridete, amate...prendete la vita con la giusta leggerezza perché nessuno mi darà il tempo che ho passato a letto, il tempo passato ad aspettare la fine di un tormento...

Luca Capuano attore italiano è nato a Napoli il 7 Marzo 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e ottantacinque centimetri ed ha capelli ed occhi castani. A riguardo Luca ha rivelato che questo non rappresentato mai un problema tra di loro, tanto da ammirare la sua straordinaria forza.